Sesso con una bambola gonfiabile

Fa sesso con una bambola in spiaggia

Sesso con una bambola gonfiabileMima un atto sessuale con una bambola gonfiabile sulla spiaggia ma viene denunciato dai carabinieri. È accaduto a Trappeto, dove i carabinieri della Compagnia di Partinico hanno deferito all’autorità giudiziaria un pregiudicato 45enne, A.V..

L’accusa è di atti osceni in luogo pubblico e porto abusivo di oggetti atto ad offendere. Ad avvertire i carabinieri sono stati alcuni cittadini che avevano notato l’uomo che, sdraiato sulla scogliera in costume da bagno, stava ripetutamente mimando un rapporto sessuale con una bambola gonfiabile alta 1,50 m.

I militari sono subito arrivati sulla spiaggia dove effettivamente hanno sorpreso l’uomo che, incurante della presenza dei numerosi bagnanti, tra cui i bambini, continuava a mimare i rapporti sessuali. Nel suo zainetto l’uomo aveva numerose riviste pornografiche e un tubo di plastica con l’anima in rame di 38 cm.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi