Hudson in bikini, elicottero cade

L’attrice sul set distrae marines

Può un bel corpo in costume da bagno provocare un incidente aereo? E’ questo l’effetto che Kate Hudson in bikini ha avuto su un gruppo di marines che sorvolavano a bordo di un elicottero il set del suo ultimo film, “You, me and Dupree”. Per dare un’occhiata più da vicino alla bella attrice, i soldati hanno sbagliato manovra e sono precipitati. “Ho sentito solo un rumore assordante”, ha riferito l’incolpevole Kate.

“Portatemi un accappatoio”, è stata la prima richiesta dell’attrice 27enne dopo il botto. Grande confusione sulla spiaggia della California dove stava girando, riprese interrotte, dunque, e solo un grosso spavento per lei, mentre la Marina americana aveva perso uno dei suoi mezzi. Intanto, i marines, abbagliati dalla sua bellezza in bikini o dalla collana di diamanti che aveva al collo, erano fortunatamente usciti illesi dall’incidente.

“Tutt’intorno solo poliziotti e militari”, ha raccontato Kate. “All’inizio credevo che fosse crollato qualcosa dal tetto della mia auto”, ha aggiunto, ma quando la Hudson si è accorta di quello che era realmente accaduto non le è rimasto che chiedere di coprirsi. Così in bikini avrebbe potuto provocare altri effetti… indesiderati.

Sposata con il rocker Chris Robinson dei Black Crowes, Kate Hudson, figlia d’arte di Goldie Hawn, si appresta a sbarcare in Italia in autunno con You, me and Drupee in compagnia di Matt Dillon e Owen Wilson, protagonisti con lei della commedia.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi