Alfabeto Kamasutra ai bambini per sbaglio

Quando hanno visto la dispensa inviata da una scuola elementare dello stato di New York, i genitori degli scolari dell’istituto non credevano ai loro occhi. Le immagini sulla copertina non lasciavano dubbi: uomini e donne impegnati in atti sessuali. Dopo le prime proteste, l’insegnante responsabile dell’imbarazzante episodio si è immediatamente scusata dicendo che si trattava di un errore tipografico involontario.

La bizarra vicenda è accaduta a Pine Tree, nello Stato di New York. La dispensa inviata dalla scuola era riservata ai genitori e non agli studenti dell’istituto elementare, che, comunque, non hanno trovato di loro gusto la copertina. Guardandola pensavano si trattasse di un corso di educazione sessuale, tanto erano esplicite le immagini che la illustravano e non di un corso di ortografia come in realtà hanno scoperto dopo, sfogliando la dispensa.

Immediate le telefonate di protesta. Così il direttore della scuola ha prima individuato l’insegnante responsabile dell’incidente e l’ha poi costretta a scusarsi direttamente con i genitori degli alunni a cui ha inviato la dispensa a “luci rosse”. La professoressa ha quindi svelato che a dare origine dell’imbarazzante vicenda è stato un errore tipografico. L’insegnante si è giustificata dicendo che nel salvataggio del documento per errore il carattere “istituzionale” da lei utilizzato si è trasformato in quello “pornografico”. Chissà se adesso, visti i precedenti, penseranno di affidare davvero all’imbranata insegnante un corso di educazione sessuale.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi