Puntuale risposta di Fibra all'MTV Day

Come molti potevano aspettarsi, ieri Fabri Fibra ,esibitosi all’Mtv Day 2006, manifestazione organizzata ogni anno da Mtv Italia all’Arena Parco Nord di Bologna,ha risposto in rima al video parodia “Standing Ovation” messo in rete del cantante dei Gemelli DiVersi Grido,notizia gia trattata un paio di gg fa su questo blog.

Ecco il testo dell’attesa risposta:

Intro: E questa è dedicata alla mia parodia!!! Su le mani Bologna!!!

Ritornello: Ehi quest’è Mr.Simpatia, prova a fare la mia parodia (x3)
E se qualcuno risponde a ciò che dico, è perché manda avanti l’amico dell’amico!
Nord Italia (applausi per Fibra) Centro Italia (applausi per Fibra) Sud Italia (applausi per Fibra) tutta Italia (applausi per Fibra)

Strofa: E’ meglio che ti fai i cazzi tuoi, ho visto una tua foto vestito da cowboy, sono 15 anni che esci con i dischi, sorrido perché hai fatto più rime per un dissing, e le tue fan dicono: “Che delusione, Grido ha copiato a Fibra una canzone”. Il mio nome ce l’ho scritto sulla fibia, tira su le mani per Fabri Fibra, boom boom chuck Fibra boom boom chuck, c’è sempre qualcuno che dice che me le da, boom boom chuck Fibra boom boom chuck, ma poi vi ribalto perché ho troppe novità, ogni volta che lo faccio tutti parlano di me, faccio freestyle dal ’93, e se tu speravi di copiare come rimo, faresti molto meglio a pimparmi il motorino, non capisci la mia frustrazione, chiama tuo fratello vi invito a colazione, il mio nome è Fabri Fibra, tira su le mani se il suono t arriva

Ritornello: Ehi quest’è Mr.Simpatia, prova a fare la mia parodia (x3)
E se qualcuno risponde a ciò che dico, è perché manda avanti l’amico dell’amico! Nord Italia (applausi per Fibra)!

(Grazie ai ragazzi di Fibraforum.forumfree.net)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi