Si masturba in auto e si scontra contro un bus

loading...

Un automobilista slovacco si è schiantato contro un bus. Dai soccorritori è stato trovato privo di sensi, seminudo e con una pompa pneumatica sul pene. Il 42enne, alla guida di una vecchia Citroen nella città di Levice, aveva ignorato un segnale di precedenza. Il perché è stato subito spiegato. “E’ molto probabile che si stesse masturbando mentre guidava, stiamo indagando”, ha detto un allibito agente di polizia.

Si masturba in auto e si scontra contro un busAl 42enne è stata fatale la voglia di fare sesso, almeno quello da onanista. Evidentemente distratto, non ha visto il segnale di precedenza: inevitabile l’impatto con il bus.

“Dopo l’incidente è stato trovato riverso sul sedile con i pantaloni giù e la pompa pneumatica attaccata al pene”, ha detto alla agenzia di stampa Reuters l’agente di polizia Peter Polak. L’uomo è stato condotto all’ospedale con ferite alla testa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi