Eurodisney:video osè nel parco

Parigi,Topolino fa sesso con Minnie

Alcuni dipendenti di Eurodisney, il parco di divertimenti alle porte di Parigi, hanno pensato bene di mimare scene di sesso di fronte a una telecamera e con addosso i costumi da personaggi Disney. Il video hard, dove Topolino fa sesso sfrenato con Minnie, è finito su internet. La direzione del colosso del divertimento americano per bambini non ha gradito e ha assicurato che saranno presi severi provvedimenti.

Le immagini mostrano Minnie, nell’occasione in versione libertina, che cerca di sottrarsi alla presa lussuriosa di Pippo e dell’Omino di neve. Poi tocca a Topolino che simula un rapporto con l’Omino di neve. Mentre Pippo fa sesso non si sa se con Cip o con Ciop.

“Il comportamento mostrato in questo video è inaccettabile e ingiustificabile”, si legge in una nota del quartier generale Disney. “Tutto ciò è accaduto in un’area off limits per gli ospiti – si difende l’azienda – e sono state adottate misure adeguate nei confronti dei membri del cast coinvolti”.

Il Video: QUI

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi