Pupe e secchioni, incidente a Elisa e Del Monte

Elisa e Del Monte in ospedale

Incidente a La pupa e il secchione, il reality di Italia 1 ambientato a Villa La Motta di Travedona Monate, nel Varesotto. Due concorrenti sono finiti in ospedale per un sinistro fortunatamente non grave. Elisa Della Valentina e Dario Del Monte sono stati medicati al pronto soccorso. Durante i festeggiamenti del compleanno di Elisa, i due ragazzi sono caduti mentre imprudentemente ballavano su un tavolino di cristallo.

Elisa ha riportato 6 punti di sutura e nonostante i pianti e le urla ha deciso di continuare il gioco insieme a Del Monte che si è procurato solo qualche escoriazione. Entrambi sono attualmente in nomination. L’incidente è stato mandato in onda nel corso del daytime odierno (11 ottobre). Intanto continuano le ralazioni le due coppie Congedo-Nora e Sala-Rosy

La pupa e il secchione è ispirato a Beauty and the Geek. Il format, in onda sull’americana WB, è alla terza edizione ed è stato ideato da Ashton Kutcher, giovane compagno di Demi Moore.

(Fonte Tgcom.it)

Qua potete trovare una divertente interrogazione alle Pupe andata in onda durante una puntata del programma.
E qua (12) l’ormai famosissima rissa tra Sgarbi e Mussolini.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi