Il reggiseno che può essere allacciato in 100 differenti modi

Multiplunge - Il reggiseno che si indossa in 100 modi

Lo scopo era quello di presentare il nuovo rivoluzionario reggiseno della Wonderbra.
Chiamato Multiplunge, il reggiseno in questione può essere indossato in 100 differenti modi grazie alle sue bretelle regolabili.
Un portavoce dell’azienda ha detto:”Il reggiseno può essere indossato dietro il collo, intrecciato oppure può essere indossato nel modo tradizionale. Basterà muovere le bretelle e sbizzarrire la vostra fantasia. Potrete cambiare modo di indossarlo ogni giorno. Possono anche essere aggiunte altre bretelle. Può essere aggiustato in modo semplice per adattarsi ad ogni vestito. E’ ideale per ogni momento.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

2 thoughts on “Il reggiseno che può essere allacciato in 100 differenti modi

  1. “Un centinaio di aitanti ragazze hanno sfilato a Londra”… ci va il singolare!!! “Un centinaio di aitanti ragazze HA sfilato a Londra” …’gnurant…

  2. Ok ok ok ok..no devi spulciare ogni singolo post…l’italiano lo conosco abbastanza bene…il problema è che a volte traducendo dall’inglese vado ad formulare frasi con strutture sintattiche complesse e mi capita di sbagliare..cmq già che ci sei continua a controllare,io ti vengo dietro a correggere! 😀 a volte la fretta non mi lascia il tempo di leggere neanche quello che ho scritto!Non me ne vorrai!

Rispondi