India, Brad Pitt costruisce case per i poveri

loading...

La star di Hollywood Brad Pitt ha deciso di unirsi all’ex presidente americano Jimmy Carter e di aiutare i volontari di un’organizzazione di beneficenza cristiana, la Habitat for Humanity, che costruisce case per i poveri nell’ India occidentale. Pitt, che si trova in India con la fidanzata Angelina Jolie per delle riprese cinematografiche, ha deciso di lasciare oggi la città turistica di Lonavla e di dare una mano ai migliaia di volontari impegnati nel progetto.
Ogni anno dal 1984, invece, Carter e sua moglie Rosalynn passano una settimana a costruire case per questa organizzazione in tutto il mondo e a promuovere il progetto. Nei giorni scorsi a loro si è unito l’ex capitano della nazionale australiana di cricket Steve Waugh.
Le foto mostrano Pitt in maglietta bianca, jeans scuri, cappello da baseball e guanti da lavoro mentre fissa una grata ad una finestra e mette cemento sui mattoni.

(Fonte Repubblica.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi