Play Station 3 distrutta davanti ai fan in coda da giorni

smashmyps3

C’è chi fa ore di fila per una PS3 (rischiando la vita) e non vede l’ora di giocarci, e invece c’è chi fa ore di fila e non vede l’ora di distruggerla davanti a tutti !
Chi ha fatto ciò sono quei cazzoni di smashmyps3.com, gli stessi di smashmyipod.com. Ovviamente i soldi non sono loro ma vengono dalle donazioni sul sito da parte di quella gente che odia la Playstation…


“Abbiamo deciso di spingerci un po’ oltre questa volta, distruggendo qualcosa che fosse appena uscito dalla fabbrica davanti a centinaia di fanboys, che saranno certamente affranti nel vedere la loro amata console ridotta in
macerie. Non ho nulla contro la Sony. Il solo scopo di questo progetto è dare un po’ di soddisfazione a chi odia la PS3 e a tutti quelli che si divertono nel vedere le reazioni di chi ha deciso di passare un’intera giornata in coda per acquistarne una. Puro divertimento”

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi