Poliziotti si travestono da Batman e Robin per catturare degli spacciatori

Accade a Weymouth, Dorset, in Inghilterra. Due poliziotti si sono travestiti da Batman e Robin e hanno catturato dei sospetti spacciatori di droga in una bizzarra operazione anti-droga. Il Sgt Tony Smith e il poliziotto Mike Holman hanno indossato i panni dei super eroi nel tentativo di smascherare i sospetti.
Fingendosi ubriachi usciti da qualche festa in maschera i due poliziotti hanno bussato alla porta della casa dove si trovavano i sospetti senza naturalmente ricevere risposta.

All’arrivo di 7 poliziotti in divisa, le persone all’interno della casa sono state ben liete di accoglierli, lamentandosi e raccontando di essersi imbattuti in 2 ubriachi vestiti da super eroi.
Intanto Batman e Robin si erano recati sul retro della proprietà. Uno dei sospetti all’arrivo dei poliziotti si è subito recato di corsa sul retro della casa per cercare di scappare, qua però ha trovato i nostri super eroi ad aspettarlo.
Batman ha intrapreso un inseguimento e dopo aver superato un recinto è saltato addosso al fuggitivo e l’ha arrestato.
Ancora una volta i nostri super eroi hanno sconfitto le forze del male!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi