The Simpsons Movie: ecco i trailers

loading...

immagine in lineaQui a lato potete dare un’occhiata al teaser poster di “The Simpsons Movie” (regia di David Silverman).
Cliccando in direzione del sito ufficiale del film, invece, potrete vedere il nuovo trailer, che mette poca carne al fuoco ma che fa ridere (è un buon segno).
Comincia tutto con una presa in giro del buonismo dell’animazione in 3D per poi rivendicare orgogliosamente (e ai danni di un coniglio) uno stile 2D senza troppi fronzoli. A questo punto il centro assoluto dell’azione diventa Homer Simpson, che ancora una volta dà prova delle sue doti casinare e della sua completa idiozia.
La quantità di dolore che prova nel trailer è direttamente proporzionale alle risate, dunque lasciate che soffra.
Le immagini non mostrano più di tanto, in verità, anche perché il team di animatori è tutt’ora impegnato allo spasimo per terminare la pellicola entro i tempi previsti. Nella seconda clip, introdotta dalla “S” di Simpson disegnata a mo di vessillo di supereroe, una voce dice: “Preparatevi al più grande eroe della storia americana!”, e poi si vede Homer Simpson seduto come di consueto sul divano di casa, con indosso solo le mutande, affermare: “Ho dimenticato quello che dovevo dire”.
L’uscita del film è prevista per il 27 Luglio 2007.

I Trailer:

-In inglese-

(Grazie ai ragazzi del forum p2pforum.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi