USA,video shock: pistole elettriche contro uno studente dell'UCLA

Il video qua sopra riprende l’inquietante fatto accaduto all’interno della famosissima UCLA negli Stati Uniti.
Un ragazzo ha infatti ripreso l’aggressione da parte di due poliziotti nei confronti di uno studente,sprovveduto di ID, cioè del tesserino di riconoscimento che ogni studente deve avere con se per poter entrare al Campus.
Lo studente è reo di aver protestato dopo essere stato preso per un braccio dai due poliziotti, che lo stavano accompagnando all’uscita.
Gli agenti non hanno esitato a sparare al ragazzo con le loro pistole elettriche, i famosi “Taser”, che a quanto pare, sono in dotazione anche al personale di sicurezza dell’Università.

Sono state sparate due scariche l’una a breve distanza dall’altra, secondo quanto dicono i testimoni, e agli studenti che tentavano di far ragionare le guardie e che si lamentavano con queste, veniva intimato di stare lontani per evitare di fare la stessa fine del povero malcapitato.

L’america è ora sotto shock e si chiede come questa arma Hi-Tech che permette di sparare a distanza scariche elettriche, possa essere usata anche all’interno delle Università e con tale violenza nei confronti dello studente (che potete sentire urlare di dolore in sottofondo!).

La Polizia aprirà sicuramente un’inchiesta e vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

-Un modello di pistola Taser-

(Notizia tratta da Stranomavero.info)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “USA,video shock: pistole elettriche contro uno studente dell'UCLA

  1. secondo me se non aveva il badge ed è stato avvertito di uscire e non ha rispettato l’ordine i poliziotti hanno fatto bene ad usare l’arma. Cosa dovevano fare visto come si muoveva ?

  2. Oddio mi pare un pò eccessivo…
    Credo che i poliziotti sapessero che fosse uno studente che bisogno c’era di utilizzare quelle alrmi che a quanto pare sono molto dolorose!?

  3. potrebbero anche aver fatto bene dato quello che succede in america , ma piuttosto dopo averlo elettrificato e’ inutile continuare a dirgli STAND UP perche’ i muscoli per alcuni minuti non sono in grado di rispondere !

Rispondi