Aboliamo Mr. Lui


Oggi vorrei portare all’attenzione di tutti voi un personaggio molto conosciuto “Mr Lui” di Italia Uno. Oramai le sue buffe facce e i suoi versetti da imbecille mi hanno portato all’esasperazione. Non è bello non è simpatico e non mi pare un gran talento nel suo lavoro, l’unica cosa che gli riesce bene è farmi innervosire ogni volta che lo vedo. Ho deciso così di creare una petizione, un pò scherzosa, ma mica tanto, per far si che il ragazzo si cerchi un lavoro più serio e se ne vada da Italia 1. Anzi a dir la verità un lavoro serio già ce l’ha in quanto collabora con Fiorello.Un motivo in più per allontanarsi da questo personaggio Trash.
Cercando su Internet mi sono accorto che c’era già qualcuno che la pensava come me e che una petizione per mandarlo via era gia stata creata perciò io vi dico, se anche voi non lo sopportate più, firmate la petizione per

Abolire Mr Lui

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi