Su eBay neve all'asta per Bianco Natale

Gb, il ricavato andrà in beneficenza

Volete un giorno di Natale come si deve, con tanto di neve? Allora non dovete fare altro che andare su eBay, dove un’azienda britannica che si occupa di piste indoor ha messo all’asta 10 tonnellate di fiocchi bianchi. Al vincitore dell’asta la neve verrà consegnata alla vigilia e il ricavato andrà in beneficenza. Un solo avvertimento arriva dal sito: “Nessuna garanzia su quanto tempo la neve durerà”.

C’è tempo fino al 18 dicembre per andare sul sito e cercare di vincere l’asta. Oltre alla neve l’offerta include anche un albero di Natale comprensivio di decoprazioni e lucine. L’azienda dietro all’asta, la SNO!zone che si occupa di piste da sci indoor, promette di trasportare la neve in camion refrigerati in tutta l’Inghilterra e nel Galles. Insomma un regalo bello originale e anche buono: i ricavati dall’asta andranno in beneficenza ai bambini.

Dal sito di eBay assicurano che la neve al vincitore verrà consegnata il giorno 24 dicembre: arriverà nel cortile di casa un camion carico di 10 tonnellate di neve con un augurio: “Buon bianco Natale”.

(Fonte TgCom.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi