Lascia l'eredità a sconosciuti pescati dall'elenco


Era ricchissimo e come la maggior parte delle persone straricche, anche un eccentrico che amava far parlare di sé. Si chiamava Luis Carlos de Noronha Cabral da Camara e malgrado il suo lungo nome per molti non significhi nulla per settanta fortunatissimi portoghesi rappresenterà invece la svolta.
Il miliardario, infatti, uno scapolo senza figli, nel 1988 stipulò il suo testamento indicando come suoi eredi 70 sconosciuti i cui nomi furono estratti a caso sfogliando l’elenco telefonico. Ora che è passato a miglior vita il legale incaricato dovrà informarli dei fatti.
Tra gli averi di Luis Carlos ci sono un appartamento composto da 12 vani, situato nel centro di Lisbona, una proprietà a Guimaraes, nel nord del Paese, un’auto di lusso e vari conti bancari caratterizzati presumibilmente da cifre a sei zeri. “Sono convinto che voleva solo creare confusione lasciando l’eredità a degli sconosciuti – ha commentato Anibal Castro Vila, amico dell’eccentrico portoghese – si divertiva così”.

(Fonte Tiscali.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Lascia l'eredità a sconosciuti pescati dall'elenco

Rispondi