Leggi Assurde: Pennsylvania

  1. A McKeesport, per legge, i “watch stuffers” non sono benvenuti. Ora, non è chiaro cosa facciano i watch stuffers, ma qualsiasi cosa facciano, è meglio che la facciano da qualche altra parte.
  2. In Pennsylvania, è fatto divieto ai ministri religiosi celebrare matrimoni quando la sposa o lo sposo sono ubriachi.
  3. Harrisburg, è vietato alle donne che lavorano come casellanti dell’autostrada fare sesso con i camionisti all’interno delle cabine di riscossione dei pedaggi.
  4. In certe zone della Pennsylvania, molti anni or sono, l’associazione degli allevatori anti-autovetture, mise in atto alcune “regole della strada”. In sostanza, esse dicevano:
    • “I veicoli che viaggiano in strade di campagna di notte, devono lanciare un razzo ogni miglio, quindi aspettare deici minuti perché la strada sia sgombra”.
    • “Se un autista vede un gruppo di cavalli, deve mettersi su un lato della strada e coprire la sua vettura con una coperta o uno strato di polvere che sia colorata per confondersi con il paesaggio”.
    • “Nel caso che un cavallo rifiuti di superare una vettura lungo la strada, il proprietario deve mettere la sua macchina da un lato ed occultarsi nei cespugli”.

  5. a York, Pennsylvania, non potete sedervi mentre innaffiate il vostro prato con un tubo di gomma.
  6. Ad Hazelton, c’è una legge ancóra sui testi che proibisce ad una persona di sorseggiare una bevanda gassata mentre tiene discorsi a studenti in un auditorio scolastico.
  7. Una speciale ordinanza di pulizia vieta alle casalinghe di nascondere immondizia e polvere sotto i tappetti di un’abitazione.
  8. Nessun uomo può acquistare alcolici sensa il permesso scritto di sua moglie.
  9. E’ illegale avere oltre 16 donne che abitano insieme in una casa perché ciò costituisce un bordello… d’altra parte, fino a 120 uomini possono vivere insieme senza infrangere la legge.
  10. Una legge dello Stato proibisce di cantare nella vasca da bagno.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi