Leggi assurde: Wisconsin

loading...

wisconsin

  1. Un legislatore del Wisconsin, negli anni ’70 propose una legge per la quale a nessuna donna di oltre 21 anni fosse richiesto di divulgare la propria età. Se le informazioni sull’età erano richieste dalla legge, la donna poteva usare un codice alfabetico: le donne nei loro vent’anni potevano usare la A, le donne nei trent’anni, la B e così via.

  2. Un legislatore del Wisconsin, presentò recentemente un biglietto di banca che rendeva illegale tatuare chiunque sotto i 18 anni di età. Egli avava citato come massima: “Sto salvando le natiche ad alcuni giovani”.

  3. Una legge del Wisconsin prevede una multa sa $2 a $20 per chiunque di età inferiore a 17 anni sia sorpreso a saltare su una carrozza ferroviaria mentre il treno è in movimento.

  4. Nel Wisconsin, è illegale tagliare i capelli a una donna o baciarla in treno.

  5. A St. Croix, alle donne non è permesso indossare qualsiasi capo rosso in pubblico.

  6. E’ necessaria una licenza di formaggiaio per fare qualsiasi tipo di formaggio, eccetto Limburger. Per fare il Limburger, è necessario una licenza master di formaggiaio.

  7. Nella tranquilla città di Connorsville, è illegale per un uomo estrarre una pistola quando la sua partner femminile ha un orgasmo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi