Sparano un narcotico ad un alce e lui abbatte l'elicottero


Sparano un narcotico contro un alce adulto ma questo, evidentemente non favorevole ad esser studiato dall’uomo, si infuria e abbatte l’elicottero su cui stavano i ricercatori. E’ successo ad Anchorage, cittadina situata nella fredda Alaska.
Un ricercatore intento a monitorare lo stato di salute della popolazione locale delle alci e precipitato assieme al pilota dell’elicottero su cui stavano a seguito della carica di un esemplare maschio particolarmente suscettibile.
L’animale, anziché crollare come da copione si è voltato e, inferocito, ha caricato il mezzo danneggiandolo e costringendolo all’atterraggio. Il velivolo, stando a quanto raccontato dai due uomini usciti indenni dall’incidente, era rimasto a mezz’aria poco distante: attendevano che il dardo facesse effetto.
Un errore costato sfortunatamente la vita dell’alce, rimasto gravemente ferito dal rotore dell’elicottero e per questo abbattuto dal ricercatore.

(Fonte Tiscali.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Sparano un narcotico ad un alce e lui abbatte l'elicottero

Rispondi