Argentina: diventa quadrisnonna a 90 anni

Avere un nipotino è il sogno di tutte le mamme del mondo, riuscire a diventare bisnonne, trisnonne e quadrisnonne è invece un desiderio che poche riescono a realizzare. In Argentina, un’anziana donna di 90 anni, è riuscita però a soddisfare anche questo più incredibile sogno. Poco meno di una settimana fa, infatti, è nata Ariana.

quadrisnonna

La piccola ha avuto l’eccezionale privilegio di essere abbracciata dalla sua quadrisnonna. Ariana, stando a quanto riportato sui principali quotidiani del Paese, fa della sua famiglia l’unica nella quale convivono ben sei generazioni di donne.
Accanto ad Ariana c’è la mamma Jorgelina (19 anni), la nonna Silvia (38 anni), la bisnonna Teresa (54 anni), la trisnonna Teresita (71 anni) e la quadrisnonna Laura (90 anni). Le donne in questione sono accomunate dal fatto che hanno tutte avuto il primo figlio in età giovanissima, dai 17 ai 19 anni.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi