Fa il bagno nuda nella fontana di Trevi

trevi

Una turista milanese di circa quarant’anni in gita a Roma ha atteso che i vigili si assentassero per la pausa pranzo e verso le 14 si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi, in uno strip-tease che in molti non dimenticheranno. Dopo essere entrata nell’acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della celebre fontana.

Dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana. Dopo pochi minuti i Carabinieri, giunti sul posto, l’hanno invitata a scendere.

Roberta, senza scomporsi, si é alzata, ha sorriso, si è gettata nell’acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, sempre tra gli applausi dei curiosi. Ai Carabinieri ha detto solamente: “L’acqua è di tutti”. La donna ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi