Preservativi nell'Happy Meal di McDonalds

McDonalds, regala preservativo nell’Happy Meal dei bimbi

Preservativi nell'Happy Meal di McDonaldsQuando i nonni di una bimba di 7 anni hanno visto il regalino, che di solito la catena McDonalds accompagna ai menu per i più piccoli, hanno strabuzzato gli occhi. Insieme all’Happy Meal, menù appositamente ideato per i bambini, alla piccola hanno consegnato un preservativo.

Il contraccettivo, contenuto in un pacchetto verde con tanto di simbolo McDonalds, era in realtà destinato ad un’altra iniziativa, ma i nonni hanno comunque dovuto fornire imbarazzanti spiegazioni alla nipotina.

Rowan Hatch, il nonno della bambina, intervistato dal quotidiano Dominion Post ha detto di essere rimasto addirittura sconvolto: ”Sono rimasto sconvolto, veramente.

Il fatto che mia nipote abbia trovato quella cosa, è stato difficile da spiegare, ha solo sette anni”. Dopo le ovvie proteste dell’uomo il personale ha offerto alla bambina un altro hamburger, questa volta con il regalo “giusto”, un astuccio pieno di matite colorate, molto più rassicuranti.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “McDonalds, regala preservativo nell’Happy Meal dei bimbi

  1. Caro Simone, ho appena letto il tuo messaggio. Va bene, grazie.

    Ti ho già aggiunto tra i link… se la cosa può farti piacere, potrei dedicare anche un piccolo spazio al tuo blog nella pagina dedicata ai siti/blog promossi da Pensierofilia.
    Se sei interessato, puoi conttattarmi tramite Splinder, oppure a questo indirizzo: vegekuu27@hotmail.it

    Buona domenica, a presto.

Rispondi