Quando baciare è reato

Baciare è un’espressione d’affetto, ma a Bombay, in India, questo tenero atto è abbastanza grave per essere arrestati. In una delle città più popolate del mondo, pochi posti si offrono come “rifugio” per i giovani amanti costretti al tradizionalismo culturale dal costante occhio vigile dei parenti.

Più di 100 coppie sono state fermate dalla polizia questa settimana per gesti che nella società occidentale sarebbero considerati più che innocenti.

In India, in cui baciare in pubblico è tecnicamente illegale, queste coppie sono state ritenute colpevoli di trovarsi in “posizioni discutibili”, sono state caricate su furgoni, multate fino a 1.200 Rupie (circa 21 €) per atteggiamenti “osceni” e sono state costrette a sopportare l’umiliazione di chiamare i loro genitori dalla prigione.

(Fonte Times Online.co.uk)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

One thought on “Quando baciare è reato

  1. SUSTITUZIONE DI TUTTI GLI ESPERIMENTI SU ANIMALI IN EUROPA

    Copiate il codice del banner (lo trovate nel mio blog) ,firma anche te,ed inseriterlo nel vostro blog.Non cambieremo il mondo ma almeno proviamoci!

Rispondi