Mette all'asta il suo amico immaginario

Un 27enne inglese ha messo all’asta su eBay il proprio amico immaginario. L’iniziativa, che ha dell’incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l’attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare “la persona fantasma” per 14mila euro.
“Il mio amico immaginario Jon Malipieman – ha scritto il venditore noto su eBay con il nickname “thewildandcrazyoli” (il folle e pazzo Oli) – sta ormai diventando troppo vecchio per me. Ho 27 anni e credo di essere troppo grande per lui. E’ molto amichevole, e insieme a lui vi manderò un elenco di quello che gli piace e quello che non gli piace, i suoi passatempi preferiti e un suo autoritratto personale”. Nell’immagine che ritrae l’anziano Malipieman, inutile dirlo, non si vede altro se non la tappezzeria dell’abitazione del venditore.
Tantissime le richieste di informazioni giunte nella casella di posta elettronica di “Thewildandcrazyoli”. C’è chi ha chiesto se Jon fosse o meno un gay e chi si è limitato a domandare se era una persona pulita ed educata. Un compratore, ironicamente, ha poi chiesto se poteva pagare con un assegno da mille “sterline immaginarie”. In questo caso il venditore si è affrettato a spiegare che la sua banca era molto precisa su queste cose e non accettava assegni di questo genere.
Comunque sia, prima che l’asta finisse, il giovane inglese ha deciso, senza dare troppe spiegazioni ai possibili acquirenti, di ritirare l’annuncio.

(Fonte Tiscali.it)

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Mette all'asta il suo amico immaginario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.