Percorre in Auto Trinità Dei Monti: Denunciato Straniero!


Ha percorso in auto, come fosse una qualsiasi strada di Roma, metà della scalinata di Trinità dei Monti e, una volta fermato dalla polizia, si è stupito di essere stato denunciato. L’episodio è avvenuto all’alba, quando un giovane straniero di 24 anni è sceso a forte velocità lungo la famosa scalinata. L’uomo è stato denunciato per danneggiamento di monumenti artistici.

Il giovane è uno straniero di 24 anni. Il folle, che proveniva da piazza della Trinità dei Monti, è stato fermato quando mancavano pochi gradini a piazza di Spagna. Immediati gli interventi da parte delle forze dell’ordine e dei vigili urbani, che, increduli, hanno bloccato il ragazzo. Per lui una denuncia in stato di libertà per danneggiamento di monumenti artistici.

(Fonte Tgcom.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Percorre in Auto Trinità Dei Monti: Denunciato Straniero!

  1. Ciao!
    Scusa se posto qui questo messaggio ma vorrei avere una risposta da te…

    Credo ti farà piacere sapere che mi sono iscritto a FLIXYA sotto di te…!!! Però volevo chiederti: quando vado ad inserire il mio codice ADSENSE, devo inserirlo con o senza il prefisso “pub-” ?
    Fammi sapere al mio indirizzo pensopositivo@hotmail.it

    Grazie mille!

Rispondi