Chivu messo in vendita su eBay da un tifoso deluso

chivuDopo il caso del portiere milanista Dida, è il momento del difensore della Roma.

Sfumato il trasferimento al Real o al Barcellona, il futuro di Chivu è ancora in bilico tra Inter e Roma. I nerazzurri sembrano ormai a un passo dall’acquisto del difensore, ma nella trattativa si è inserita una pretendente a sorpresa: tale “Gertrude Zampano”, che su eBay ha offerto 6 milioni di euro per il giocatore. L’utente, al momento, è in testa alla lista di offerte (una cinquantina) che sono state lanciate dopo che qualche burlone ha messo in vendita il romeno sul sito d’aste più famoso del mondo.

«Portatevi a casa un mercenario coi fiocchi!!» recita il messaggio della pagina apparsa sul sito di aste online: «Vendo al miglior offerente Cristian Chivu! Proprio lui, il difensore della Roma innamorato dei soldi! Se saprete fare un’offerta significativa vedrete che vi seguirà ovunque, finché qualcun altro non offrirà di più. Sfidate Real, Barcellona e Inter!

Divertitevi a offrire 5 milioni e vedere che lui si è già accordato con qualcun altro! Compresi nel pacchetto ci sono anche i due fratelli Becali (i procuratori)! Pensate: poter giocare nel giardino di casa contro Chivu con i Becali a fare da portieri!». E le spede di spedizione? «Tutto gratis – specifica quello che sembra proprio essere un ex tifoso del giocatore – ve lo portano a calci tutti i tifosi romanisti».

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi