Miss cicciona e Mister ciccione 2007

Dalla vincitrice del concorso di Forcoli si potrebbero ricavare quasi due miss Italia e mezzo. Si chiama Maria Senzatela, 45 anni, di Pieve a Nievole (Pistoia), e pesa 149 chili la nuova Miss Cicciona 2007, incoronata al termine della kermesse forcolese, giunta alla 19/a edizione. Maria, madre di due figli, lavora con i carrelli elevatori: carica e scarica camion.

miss cicciona
Davanti a 5000 spettatori, la corona di Miss Cicciona d’Italia le è stata consegnata da Carlo Conti, presentatore e animatore della serata, assieme ai Fichi d’India e a Nicki Giustini. Non una neofita Maria, giunta alla sua quinta partecipazione. La prima volta fu battuta per 400 grammi, lei pesava 164 chili.
“Le diete servono a poco – ha commentato a fine serata – ho capito che l’importante è accettarsi”. Mister Ciccione d’Italia è stato proclamato Stefano Ben, 39 anni di Marzabotto (Bologna), giardiniere, che ha fermato la bilancia a 237 chilogrammi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi