Criss Angel: il grande illusionista

loading...


Nato il 19 dicembre 1967 nel Long Island e cresciuto nell’East Meadow, Christopher Nicholas Sarantakos, in arte Criss Angel, iniziò a coltivare la passione per magia, facendosi notevolmente influenzare da Harry Houdini e Aldo Richiardi. Criss manifestò questa sua passione all’età di 7 anni, quando la zia Stella gli mostrò un trucco con le carte. Durante l’adolescenza Criss di esibiva durante le feste di compleanno, nei night club, oppure di fronte alla sua famiglia.
Ho conosciuto questo bravissimo illusionista tramite youtube e devo dire che sono rimasto molto ma molto impressionato dalle sue illusioni, quello che le caratterizza è non solo la sua originalità nell’inventarsi delle illusioni di forte impatto ma anche la loro spettacolarità.
Qua in Italia non è molto conosciuto ma in America è uno degli illusionisti più famosi, se non il più famoso.
Ultimamente ha lavorato anche con Britney Spears. Il programma era quello di teletrasportare per alcuni secondi Britney durante l’esibizione agli MTV VMA. Purtroppo ci sono stati problemi a me sconosciuti che hanno fatto saltare il tutto.
Vorrei proporvi alcuni suoi video, che sono sicuro vi lasceranno a bocca aperta. Alcuni sembrerebbero non avere spigazione logica, ma come sappiamo il trucco c’è sempre ma non si vede.

Potrei rimanere a postare sui video per 2 ore, meriterebbero tutti, sono tutti incredibili, dato un occhiata su youtube.
Per il momento godetevi questi!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi