L'altalena che si muove da sola in Argentina

loading...

Gli scienziati sono rimasti interdetti di fronte ad un altalena di un piccolo parcogiochi di Firmat in Argentina.
L’altalena “posseduta” infatti per dieci giorni nei momenti più disparati della giornata iniziava a dondolare senza che nessuno la spingesse prima di fermarsi all’improvviso senza alcuna spiegazione nè logica nè scientifica. In molti potrebbero pensare che sia stato il vento a muoverla, beh, anche io l’ho subito pensato, ma se davvero fosse il vento, perché le altre altalene affianco a lei non si muovono e restano ferme al proprio posto?

I genitori dei bambini che frequentano il parco sono convinti che la causa del fenomeno sia un fantasma.

Gli stessi hanno avvisato la polizia del fenomeno che potrebbe definirsi “paranormale” ma anch’essi confusi, sono stati costretti ad affidarsi a fisici esperti che però non hanno ancora trovato una spiegazione logica.
Al momento si stanno studiando i campi magnetici e elettrici attorno all’altalena, oltre che il vento. Sono stati addirittura contattati i mitici “GhostBusters” e non sto scherzando!

Intanto quella che era una semplice altalena è diventato un mistero di cui si sono occupati giornali e telegiornali Argentini, ma anche stranieri come il prestigioso The Sun.

Qua sotto altri video, se cercate su youtube ne potrete trovare decine.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “L'altalena che si muove da sola in Argentina

  1. Sarebbe interessante, per alimentare ancora di più il mistero, sapere se c’è stata qualche sparizione/morte sospetta di qualche bambino in zona…
    buona settimana!!!
    tyn

Rispondi