Dentista ballerino trapana volto di una paziente

Dentista ballerino Trapana PazienteProbabilmente in una sua precedente vita è stato un ballerino con i fiocchi, ma in questa sua ultima incarnazione, come dentista, sembra esser la negazione in persona. Uno specialista statunitense, intento ad operare un’assidua cliente, si è scatenato in una danza sfrenata, al ritmo di “Car Wash”.
Il dentista, inizialmente divertito, è sbiancato quando a seguito di un movimento poco controllato ha letteralmente sfregiare il volto della malcapitata. La donna, sconcertata ma soprattutto spaventata, si è ritrovata il volto coperto di sangue ed ora reclama giustizia.
La punta del trapano, che per fortuna non le ha danneggiato irreparabilmente un occhio, le è rimasta conficcata per tre giorni sotto lo zigomo. Per estrarre il pezzo di metallo la poveretta si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Ora, a titolo di risarcimento, chiede 600mila dollari.

[Tiscali]

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Dentista ballerino trapana volto di una paziente

Rispondi