Donna trova testa di gallina nel’Happy Meal di Mc. Donald’s


Una donna americana si era recata con i suoi due bimbi di 6 e 8 in uno dei migliaia di Mc. Donald’s che affollano le nostre città.Qui, aveva ordinato 2 Happy Meal, i menù creati appositamente per i bambini, quelli con la sorpresa dentro, e per lei un semplice Hamburger. Mentre mangiavano la mamma però si è accorta che il più piccolo era più interessato agli scivoli che vedeva dall’altra parte della strada piuttosto che alle crocchette di pollo che non aveva nemmeno toccato, così aveva deciso di mangiarsele lei.

Senza neanche guardare cosa aveva in mano stava per addentare il cibo, quando il figlioletto più grandicello, le ha urlato di non mangiarlo.

Così lei ha guardato la crocchetta che aveva in mano e si è accorta che sotto la impanatura c’era un’intera testa di gallina. Potete immaginare a sorpresa e lo schifo in quel momento.

Il manager del locale per scusarsi dell’inconveniente ha offerto il pranzo ai tre e ha anche offerto a mamma è figli un pranzo gratis per le due settimane successive.

Ma questo non è assolutamente bastato a placare lo sdegno della donna che ha deciso di fare causa al colosso americano chiedendo un risarcimento di 100.000 dollari.

Mc. Donald’s colpisce ancora una volta, un’ennesima dimostrazione di come i cibi del fast food più famoso al mondo siano spesso troppo trattati con prodotti speciali che ne alterano le caratteristiche o più semplicemente, come in questo caso, siano creati con macchinari che non garantiscono la precisione e la sicurezza necessaria, impacchettando e cucinando tutto quello che gli si presenta davanti, sia questa carne di pollo, insetti, o perché no, oggetti stessi. Ancora una volta quindi mi rendo conto di quante volte possiamo aver mangiato schifezze senza neanche essercene resi conto. Non voglio condannare mc. Donald’s che comunque sembra passare sempre come il capro espiatorio ma voglio solo dire che se andiamo a mangiare in questi locali, dobbiamo essere coscienti che non sempre quello che ci spacciano per una determinata pietanza non sempre corrispondere alla realtà.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Donna trova testa di gallina nel’Happy Meal di Mc. Donald’s

Rispondi