Mangia pesce al ristorante e un amo gli si conficca nella lingua!

Un uomo cinese si è amaramente pentito di aver ordinato del pesce in un ristorante dove si era recato a mangiare.
Il signor Pei, di Shanghai, ha sentito un qualcosa pungergli la lingua mentre mangiava, pensando inizialmente fosse una semplice spina. Quando però ha cercato di rimuoverla dalla propria bocca, si è accorto di avere la bocca tutta sporca di sangue.

“Ho cercato di togliere la spina, ma ho sentito che sulla lingua avevo un metallo, non una spina, ed mi sono accorto di avere tutta la mano sporca di sangue.” ha raccontato in seguito ad un giornale.

L’uomo è stato immediatamente portato al più vicino ospedale, dove i dottori gli hanno rimosso un amo lungo un paio di centimetri.

Un portavoce dell’ospedale ha dichiarato che il signor Pei si riprenderà presto ma la sua alimentazione dovrà essere leggermente modificata per un paio di giorni.

Il ristorante naturalmente ha ben deciso, per evitare ripercussioni legali, di risarcire con una cospicua somma il signor Pei, che non credo ritornerà mai a mangiare in quel locale.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi