Si lava i denti, e lo spazzolino le si infila nel naso..

Lavarsi i denti non dovrebbe esser un gesto quotidiano particolarmente pericoloso eppure ci sono delle persone che riescono a farsi del male anche con uno spazzolino. Una signora indiana, di certo un poco sbadata, è riuscita ad infilarsi uno spazzolino da denti lungo 7 centimetri in una delle due cavità nasali.

“Un paio di mesi fa – ha raccontato la donna al quotidiano locale Mumbai Mirror – stavo lavando i denti quando mio marito mi ha urtato. Mi è rimasta in mano la parte inferiore dello spazzolino e non sono riuscita a trovare il resto”.
Essendo fatto di plastica i normali controlli ai raggi X si sono dimostrati inutili a stabilire l’esatta ubicazione dello spazzolino. La donna è stata costretta a tenerselo nel naso per diversi mesi e sopportare un dolore che lei stessa ha definito “lancinante”.

I medici, alla fine, sono riusciti però a curarla. Grazie ad una Tac hanno individuato il pezzo di spazzolino e lo hanno rimosso con un intervento chirurgico.

(Fonte Tiscali.it)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi