Wang Zedong – Mani di Forbice

Un barbiere in Cina ha ottenuto il record del mondo dopo aver tagliato i capelli di una cliente con ben 10 paia di forbici usate contemporaneamente.

Wang Zedong, 41 anni, della città, dal nome impronunciabile, di Jiujiang, ha dimostrato le sue acrobazie e abilità con la forbice in uno studio con centinaia di persone e tra questi c’erano anche persone del Guinness book of Records.

In meno di tre minuti, Wang ha tagliato i capelli della modella.

wang zedong scissorshand

Wang ha affermato di aver iniziato con le sue acrobazie, per cercare di far fronte al numero sempre crescente di persone che si recavano nel suo negozietto.

“Inizialmente molti clienti dovevano aspettare più di un’ora prima che potessi occuparmi di loro, così ho dovuto inventare un sistema di taglio più efficiente e veloce” ha detto.

Invece di assumere altre persone, Wang ha deciso di iniziare a tagliare i capelli con più di una forbice contemporaneamente

Ora afferma di essere in grado di tagliare i capelli con più di 18 paia di forbici allo stesso tempo e per giunta con gli occhi bendati.

“Il programma televisivo aveva preparato tutta una serie di tagli da farmi fare, per dare una buona impressione visiva. Per stare alle loro richieste mi sono dovuto preparare 2 giorni prima. E non ho neppure potuto mostrare a pieno le mie capacità”

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi