Condividete i vostri orgasmi su internet

loading...

I social network sono siti che vanno per la maggiore in questo momento in rete, al loro interno si condivide col prossimo di tutto, da interessi a passioni, di tutti i campi. Ma l’ultimo è certamente il più particolare. Si chiama Beautiful Agony, ed è un sito internet dove i navigatori possono ‘condividere’, appunto, un’esperienza intima, molto intima, come un orgasmo.

Ma attenzione, non è un sito pornografico, e tutta la nudità che si vede è quella dal collo in su. Il sito recita: “Noi non sappiamo cosa hanno fatto o cosa stiano facendo, noi solo possiamo capire che è molto piacevole e sexy”.

Gli interessati inviano i propri video, girati nel privato: niente musica di sottofondo, per evitare problemi col coyright, e soprattutto immagini di buona qualità, o non verranno pubblicate. Come abbiamo detto niente nudità se non il viso e le sue espressioni di piacere. Il resto lo fa la fantasia.

Un’idea sconvolgente, e al limite della serietà. Ormai non c’è più niente che possa essere tenuto nella propria intimità, sembra quasi ci sia una morbosa voglia di esprimere la propria vita in tutti i suoi aspetti e condividerla con il mondo intero su internet. Ciò nonostante non mi sento di condannare lo spirito del sito. Molto originale come idea.

A voi la parola, o per meglio dire, il gemito! 🙂

(Fonte Quotidiano.net)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi