Brevettata la macchina che trasforma la spazzatura in petrolio e gas

Inventata la macchina che trasforma la spazzatura in petrolio e gas.

Brevettata la macchina che trasforma la spazzatura in petrolio e gasIl signor Frank Pringle ha trovato il modo per riuscire a ottenere olio e gas dal nulla. Tutto ciò che entra all’interno della macchina da riciclaggio del signor Pringle (un pezzo di carta, una bottiglia di plastica, una pietra) viene trasformata in olio e gas naturale pochi secondi dopo.

La macchina emette delle microonde che estraggono il petrolio e il gas nascosto all’interno degli oggetti che noi utilizziamo ogni giorno.

Ogni ora, la prima versione commerciale di questa macchina, trasformerà 10 t di rifiuti in una quantità naturale di gas sufficiente per produrre 17 milioni di energia BTU, di cui 956.000 di questi verranno utilizzati dalla macchina stessa.

Il primo ordine è attualmente in costruzione a Rockford, Illinois. E’ una macchina a microonde da 5.1 milioni di dollari delle dimensioni di un piccolo autobus ed è chiamata Hawk.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Inventata la macchina che trasforma la spazzatura in petrolio e gas.

Rispondi