Schumacher

"Perdo l’aereo, mi faccia guidare!!". Disse Schumacher al tassista.

SchumacherQueste sono le parole che l’altro giorno un tassista di Cobourg si è sentito dire dal sette volte campione del mondo di formula 1. Recatosi in una cittadina vicina per prendere un cane da allevamento, Schumacher e famiglia rischiavano di perdere il volo che li avrebbe riportati a casa.

Schumacher prontamente ha fatto spostare l’autista del taxi che li doveva accompagnare all’aeroporto e si è messo al posto di guida della monovolume.

A raccontarlo è il tassista Tuncer Yilmaz che senza batter ciglio ha lasciato il volante – “Schumi mi ha domandato se poteva prendere il volante della monovolume” – dice – “In un attimo mi sono ritrovato sul sedile passeggero con al mio fianco Schumacher. Incredibile!!”

“Ha fatto dei sorpassi incredibili” – prosegue Ylmaz – “ed e` andato a tutta velocita per la strada”.

A confermare l’accaduto il portavoce del tedesco, Sabine Kehm, che ha confermato tutto quanto all’agenzia tedesca Sid.

Naturalmente l’aereo non è stato perso e ancora una volta Shumi si è dimostrato un fuoriclasse; anche se, si potrebbe discutere sulle varie infrazioni del codice stradale, ma va beh, se non guida bene lui!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “"Perdo l’aereo, mi faccia guidare!!". Disse Schumacher al tassista.

Rispondi