Sambath Uon e il suo amico speciale

SambaNon dev’essere facile per un genitore riuscire a trovare un animale domestico per il proprio figlio, che gli possa tenere compagnia e farlo divertire.

I genitori di questo bambino però si possono ritenere fortunati, almeno in questo caso, il loro piccolo Sambath infatti, ha già trovato il suo migliore amico, un amico che gli striscia sul grembo. Il piccolo si rifiuta di andare a letto senza il suo amico di 6 metri, un pitone Burmese che il bimbo ha chiamato Lucky. “Voglio bene al pitone, come a mia sorella” – ha detto Sambath – “Tutti i miei amici sono gelosi di lui”.

Quando Lucky è entrato per la prima volta nel villaggio strisciando, era lungo appena 50 cm e Sambath aveva appena 3 mesi.

I suoi genitori hanno cercato di cacciare la bestia nella foresta per ben tre volte, ma non c’è stato niente da fare, è sempre tornata.

La mamma di Sambath, Kim Kanara, ha dichiarato: ” Li troviamo sempre addormentati insieme, ormai la cosa si ripete da 6 anni a questa parte”.
“Ormai è un membro della famiglia. Mangia con noi, si ripara sotto il nostro tetto, si fa il bagno con noi e preghiamo anche per la sua salute.” Lucky, sono convinti abbia dei poteri guaritivi. “Alcuni infermi sono guariti dopo essere stati benedetti dal serpente” conclude la mamma.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Sambath Uon e il suo amico speciale

Rispondi