Uomo si risveglia dalla morte durante il suo funerale

Feliberto CarrascoUn anziano uomo di 81 anni, della piccola cittadina di Chilean in Angola, ha shockato tutti i suoi parenti che, addolorati, stavano celebrando il suo funerale, alzandosi improvvisamente dalla bara nella quale giaceva.

I famigliari avevano trovato il corpo del signor Feliberto Carrasco floscio e freddo; convinti che l’uomo fosse morto, avevano immediatamente chiamato un agenzia funebre, senza avvisare il medico.

Il signor Carrasco è stato così vestito per il suo ultimo viaggio verso l’aldilà e sistemato in modo tale che potesse avere un riposo dignitoso all’interno di una bara.

“Non potevo crederci. Quando ho visto lo zio alzarsi dalla bara, ho creduto fosse frutto della mia immaginazione e ho chiuso gli occhi” – ha detto ai giornali il nipote dell’uomo.

“Quando però li ho riaperti, mio zio era lì, che mi guardava. Ho iniziato a piangere e mi sono messo a correre per cercare di farlo uscire dalla bara”

L’uomo che si è “risvegliato dalla morte”, ha detto che non ha avuto alcun tipo di malanno e ha semplicemtne chiesto un bicchiere di acqua.

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.