Nelson de la Rosa – Colui che fu l’uomo più basso del mondo

Record: L’uomo più basso del mondo (2006)
Detentore: Nelson de la Rosa
Nazionalità: Repubblica Dominicana
Cosa: fu l’uomo più basso del mondo, fino al momento della sua morte, avvenuta nel 2006

Nelson de la Rosa dall’alto dei 71 centimetri di altezza era considerato l’uomo più basso del mondo ed è regolarmente presente negli archivi del Guinness Book Of Records. Oltre a detenere questo record Nelson era conosciuto anche come un bravo attore della Repubblica Dominicana.

Era felicemente sposato e aveva anche un bambino che anche se ancora neonato era già più alto di lui. Purtroppo il simpatico Nelson è da poco morto a causa di un malore durante un viaggio dal Cile a Boston. La sua fama crebbe notevolmente nel 1990 quando girò con Marlon Brando “L’Isola Perduta”.
Nelson al momento della sua morte aveva 39 anni.

Qua sotto durante uno Show TV Spagnolo.

Qua con sua moglie e il suo figlioletto.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Nelson de la Rosa – Colui che fu l’uomo più basso del mondo

  1. Non è ASSOLUTAMENTE possibile che lie sia andata a letto con lui e ci abbia fatto un figlio….ok ke le dimensioni del membro contano il giusto, ma non oso immaginare quelle di questo tizio…

  2. Si, come dici tu è molto difficile sicuramente, ma noi non possiamo sapere se il suo membro fosse proporzionato a tutto il corpo o se invece fosse come quello di tutti noi, una cosa è certa, il figlio c’è! 🙂

Rispondi