sesso in chiesa

Coppia sorpresa a fare sesso in chiesa.

sesso in chiesaNella contea di Baker i deputati locali si sono trovati a dover indagare su uno strano caso. Una coppia è stata trovata all’ interno della chiesa di North Prong Cemetery.

All’arrivo della polizia la coppia ha candidamente confessato di essere entrata per fare del sesso sull’altare. Gli agenti hanno trovato il portone aperto e i vestiti intimi dei due giovani sparsi sul pavimento della chiesa.

Crystal Ann Rowland, 24 anni, si trovava nascosta dietro il pulpito, mentre il suo compagno Matthew Thomas Pearce, 28 anni, si era nascosto in uno spazio dietro l’edificio.

Pearce ha raccontato che lei e Rowland erano ubriachi e che lei gli aveva chiesto di poter fare un esperienza “spirituale & sessuale”.

L’Ispettore di polizia ha affermato: “Può risultare alquanto fastidioso che delle persone possano compiere azioni del genere in un luogo di culto”. La coppia è stata denunciata per violazione di proprietà privata, atti osceni in luogo pubblico e anche furto. Per il momento i due si trovano ancora nelle carceri della contea, e ora bisogna stare attenti, non si sa mai che alla ragazza non venga voglia di un esperienza “criminal sessuale”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi