La neonata di 17 mesi che sa leggere

Elizabeth Barrett ha solo 17 mesi e si comporta come la maggiorparte dei neonati della sua età, ma Elizabeth ha una particolarità, sa leggere!

Sua mamma Katy, un patologo del linguaggio sposata con Michael, anche lui patologo del linguaggio, ha detto che le persone non credono che i propri bambini possano leggere a quest’età.

Oltre a leggere libri ogni giorno, l’ora del gioco per Katy significa scrivere su un foglio una parola ad Elizabeth e aspettare che lei capisca cosa la mamma abbia scritto. Elizabeth non solo sa leggere, ma è anche capace di scrivere le parole che impara.

La signora Katy è convinta che il linguaggio dei segni aiuti sua figlia a sviluppare la sue capacità da lettrice, questo anche guardando alla tv il programma “Signing Times“.

Il pedriata della bimba, il Dott. Steve Stripling, ha detto che quando la bimba aveva solo 14 mesi l’ha sentita mentre leggeva la parola “avocado”.”Sono rimasto di stucco” ha affermato l’uomo.

(Fonte Spluch)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi