Ragazzo cinese convive con un tumore da 70 kg.

Chen Zongtao, 29 anni, vive in un remoto villaggio cinese e non è mai stato in grado di ricevere un’adeguata assistenza medica. Questo ha causato la crescita smisurata del suo tumore. La crescita è iniziata quando Chen aveva solo 2 anni nella gamba sinistra. Presto però il tumore si è esteso alla gamba destra che ormai è completamente avvolta. Con il passare degli anni la massa tumorale è cresciuta a dismisura fino a pesare ben 70 kg.

Chen Zongtao tumore

I medici dell’ospedale di Changsha, nella provincia cinese di Hunan hanno analizzato il tumore la settimana scorsa. Zongtao soffre di un neurofibroma, un tumore benigno (solitamente), che ha origine nei nervi.

Non è ancora chiaro però se i medici abbiano intenzione di intervenire sul tumore per rimuoverlo o perlomeno per bloccarne la crescita e permettergli di poter tornare a camminare.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Ragazzo cinese convive con un tumore da 70 kg.

  1. Leggi attentamente quello che c’è scritto. 🙂

    Comunque ti confesso che in fase di traduzione anche io ho avuto un attimo di perplessità, poi ho capito andando avanti leggendo 🙂

Rispondi