Scienziati bucano mucche sui fianchi per studiarne la digestione!

Questa notizia è talmente incredibile da non sembrare vera. A quanto pare la scienza ha fatto passi da gigante, fino al punto di arrivare a bucare le mucche sul fianco e creare quindi un’apertura permanente che possa rendere visibile dall’esterno lo stomaco delle mucche stesse. Questi esemplari sono chiamati “Holey Cows” o “Infistulated Cows”, letteralmente “Mucche Bucate”.

mucche bucate sul fianco

Tutto questo per studiare e osservare in che modo le mucche digeriscano quello che mangiano. Attraverso il buco inoltre è anche possibile nutrire direttamente la mucca, come infatti si vedrà nel video seguente, dove questa signora inserisce la mano dentro lo stomaco del povero bovino. Insomma questa notizia ci ha alquanto disgustato e allo stesso tempo shockato.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Scienziati bucano mucche sui fianchi per studiarne la digestione!

  1. Non credevo potessero esistere esperimenti del genere, ma gli animalisti non dicono niente?
    Ma poi dato che dici che avevi visto un video quando eri bambino, significa che è una cosa che esiste da anni e anni. Mi sembra impossibile che nessuno ancora abbia fatto qualcosa per impedire questo schifo!
    Sono troppo suscettibile secondo te?

Rispondi