900 piercings in un solo giorno!

loading...

Record: Il maggior numero di piercings in un solo giorno
Detentore: Robert Jesus Rubio
Nazionalità: Americana
Cosa: Il 29 maggio 2008 è stato infilzato 900 volte, battendo il precedente record di 500 piercings in un solo giorno.

Questa è stata la scommessa di due pazzi appassionati di piercings, intenzionati ad entrare nel guinness dei primati. Tyson Turk, tatuatore Texano e Robert Rubio, appassionato di piercings.

Robert si è offerto per battere un record tanto incredibile quanto doloroso, farsi inserire 900 piercings in un solo giorno.

“Sarà un po’ doloroso” – ha detto Robert quando si è steso sul lettino – “ma il dolore è tutta una questione mentale, basta sopprimerlo”. E’ così che ha deciso di farsi un regalo particolare per i suoi 37 anni.

“Volevo diventare qualcuno nella vita” – ha raccontato – “e così ho deciso di battere il record del maggior numero di piercings infilati in un solo giorno”.

Il record precedente apparteneva all’americano Benjamin Drucker al quale erano stati inseriti 745 aghi.

Così Rubio ha chiesto a Tyson del Dream Tattoo in Arlington di aiutarlo a battere il record, e il tatuatore non si è lasciato sfuggire l’occasione, aggiungendo anzi: “Potrei farlo anche ad occhi chiusi!”. Durante il tentativo di record erano presenti anche dai paramedici per controllare che il battito cardiaco di Robert rimanesse costante e che non ci fossero problemi per la sua salute, ma per fortuna il corpo del recordman ha reagito egregiamente.

Prima di festeggiare l’impresa e il compleanno di Robert, c’è stato un riconteggio di tutti i piercings per archiviare definitivamente il record. Per concludere, ogni ago è stato accuratamente rimosso.

Il commento finale di Rubio è stato: “Te l’avevo detto, i sogni diventano realtà e il prossimo è Disneyland”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi