L’acquario più grande del mondo

Si trova in Giappone, più precisamente al Churaumi Aquarium a Okinawa.
L’enorme vasca è profonda più di dieci metri, larga 35 e lunga 27. E’ talmente grande che può ospitare comodamente 4 squali balena. Pensate che per contenere la pressione dell’acqua i vetri dell’acquario sono spessi più di mezzo metro.
Se fate un giro in Giapone e passate a visitare questo bellissimo acquario, ricordatevi che da aprile ad ottobre è possibile farsi il bagno nella piscina di smeraldo presente all’interno del parco dell’acquario. Inoltre sono presenti anche vasche con spettacoli di delfini e tartarughe.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “L’acquario più grande del mondo

  1. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi