72 ore davanti alla televisione. Record da Guinness!

A dirlo e a leggerlo non sembrerebbe tanto difficile da fare, in fin dei conti un po’ tutti quanti, chi prima o chi poi hanno passato giornate intere davanti alla televisione, magari per noia, magari per malattia, ma credo che nessuno di noi abbia mai provato a rimanerci per più di un giorno intero, e per giorno intero intendo 24 ore di fila, senza mai staccare gli occhi! Beh, quest uomo l’ha fatto per 72 ore consecutive ed è entrato di diritto nel Guinness Book of Records.

L’impresa appartiene ad un Cingalese residente in Canada, per l’occasione trasferitosi in Svezia. (Questa poi me la spiegate)

Suresh Joachim ha infranto il record, che già deteneva, settimana scorsa a Stoccolma. Il suo precedente record del 2005 era di 69 ore. Durante i tre giorni passati davanti alla tv l’uomo ha bevuto più di 30 tazze di caffè, ha guardato 3 serie televisive complete e ha avuto tempo anche di svolgere attività sportive, il tutto in vetrina sotto gli occhi dei passanti. Presumo che gli abbiano portato la televisione anche in bagno, ma questo non è precisato!

Alle fine delle 72 ore Joachim ha dichiarato di sentirsi bene, ma forse un po’ troppo iperattivo, dopo le 30 tazze di caffè.

E ora mi rivolgo a voi pigroni, a voi Homer Simpson del 2009, sapreste fare di meglio?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi