Ammanetta la moglie ma parde le chiavi

Manette

Una coppia americana ha dovuto fare i conti con un particolare esperimento andato a finire male, molto male.

La coppia in preda probabilmente ad un raptus di passione, ha ben deciso di utilizzare delle manette per rendere la serata molto “Hot”, come si dice in gergo. Peccato che il gioco non sia più stato tanto divertente quando l’uomo protagonista di questo gioco erotico ha perso le chiavi delle manette con le quali aveva ammanettato la moglie.

La coppia di Dearborn, nel Michigan, è stata costretta a chiamare la forze dell’ordine per liberare la donna, la quale è rimasta ammanettata al letto per tutta la notte, mentre il marito cercava di ritrovare le chiavi in giro per la stanza.

La polizia che ha ricevuto la chiamata della coppia alla 7.15 del mattino, è riuscita a liberare la donna in pochi attimi, grazie ad una chiave universale per manette. Sono sicuro che la prossima volta lasceranno nel cassetto le manette e si dedicheranno alla panna montata, meno pericolosa e più dolce!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi