Bacia la madre e le buca il timpano.

Mother Kiss

I medici hanno riferito che il bacio di una bambina dato all’orecchio della madre, avrebbe provocato una serie di reazioni a catena che hanno portato la donna alla perdita completa dell’udito.

Si trattava solo di un semplice bacio, dato da una bambina di 4 anni alla propria madre, per dimostrarle tutto il suo amore, ma si è rivelato un incubo a dir poco inaspettato che ha portato la donna a perdere completamente l’udito all’orecchio sinistro.
La donna ha detto: – “Si trattava di un lungo bacione all’orecchio, non ho potuto sportarla. Sono rimasta come congelata; quando la piccola si è staccata ed il bacio è terminato, non riuscivo più a sentire niente!!”

“Ho provato un dolore molto intenso e mi sono messa a urlare chiamando mio marito; fino a quel momento non avevo mai avuto problemi di udito.”

Dopo mesi e mesi di esami e analisi, i medici sono arrivati alla conclusione che in qualche maniera inspiegabile, la bimba abbia letteralmente risucchiato dall’orecchio della mamma il timpano, staccandolo dalcondotto uditivo e rompendo anche i legamenti e i tendini che lo tenevano attaccato all’orecchio.

Cercando negli archivi altri casi simili, ne è stato ritrovato solo un altro, nel 1950, ma si crede che molti altri casi simili siano avvenuti senza che nessuno li abbia riconosciuti, specialmente in bambini che hanno perso l’udito inspiegabilmente.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi