Beve solo Coca-Cola da 40 anni

beve coca cola da 20 anni

Pero Ajtman, 71 anni, da quando promise alla madre di non toccare più alcool 40 anni fa, beve solo coca-cola.

“A mia mamma non piaceva il fatto che bevessi, nonostante fossi un giovane uomo, poichè era una donna molto religiosa” – ha spiegato ad un tabloid croato.

“Mi aveva fatto promettere che non avrei più toccato alcool in vita mia e così iniziai a bere l’unica bevanda che mi piacesse quanto il vino. Iniziò così la mia lunga storia con la coca-cola!”

“Tutt’oggi dopo 40 anni continuo a bere un bicchiere di Coca-Cola al mattino, uno prima di pranzo, uno dopo pranzo e naturalmente uno a cena e prima di andare a dormire. Non bevo nessun altra cosa.”

Il pensionato, che vive nel villaggio di Karanac, nell’est delle Croazia, ha detto di non aver alcuna intenzione di rompere le sue abitudini.

“Mia madre non è più qui per dirmi di smettere di bere ma d’altronde non mi verrebbe più voglia di smettere di bere Coca-Cola per ricominciare a bere vino.”

“La Cola è come una droga per me ormai e la berrò fino al giorno della mia morte” ha annunciato; dichiarando inoltre di non aver mai avuto problemi di alimentazione o di salute per questo.

Saranno contenti i produttori della nota bevanda analcolica!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi